La storia di Grabo

La storia di Grabo

"Il mondo ha bisogno di più palloncini"
dal 1982 i primi produttori europei di palloncini in foil

Tutto è iniziato nel seminterrato di una vecchia fattoria dove è cresciuto il fondatore e proprietario del gruppo, Giorgio Grassi, e da un’idea chiara e semplice: "Il mondo ha bisogno di più palloncini".

Così il sig. Grassi si rimboccò le maniche e, anche se all’epoca i palloncini non erano popolari come oggi, scelse la strada che lo avrebbe reso leader mondiale in questo settore costruendo la prima macchina per la produzione di palloncini in foil.

Da allora sono passati tanti anni costellati di pietre miliari.
Tra il 2011 ed il 2017 in particolare Grabo ha aperto 3 nuove unità triplicando i propri spazi ed ha lanciato con grande successo Grabo International: Grabo si è trasformata dalla sua dimensione iniziale di azienda familiare a leader mondiale nella produzione di palloncini in foil.

"Dopo tutti questi anni abbiamo ancora l’ambizione di continuare ad espanderci, la creatività per sorreggere i nostri progetti e la volontà di raggiungere l’obiettivo. Stiamo raggiungendo le stelle partendo da uno scantinato".

Grabo World 2022 – Special edition 40th Jubilee

Un team di successo
Un team di successoAbbiamo amici in tutto il mondo

In Grabo mescoliamo e abbiniamo l’esperienza alla fame, investiamo sui giovani affiancandoli ai veterani del settore per crescere insieme, abbiamo più di 20 artisti che ci permettono di seguire le tendenze del mercato e 5 ingegneri che sviluppano costantemente nuove forme e nuovi materiali. La nostra sede produttiva è una casa e una comunità per i partner, con saune, campi da calcio, campi da beach volley, lettini, gazebo per le feste e un orto aperto a tutti.

In questi anni abbiamo cercato di creare una rete di relazioni in tutto il mondo, prima di acquisire clienti andiamo in cerca di partner nulla più di un’amicizia crea le fondamenta per una partnership.
Della famiglia Grabo è entrata a far parte anche la seconda generazione di Grassi per preparare la strada verso un futuro più luminoso all’insegna della continuità.

Le personeSono veramente orgoglioso di dire che la cosa più bella che abbiamo creato è una famiglia di persone che rispetto ed amo veramente
Giorgio
GiorgioPresidente
Jonathan
JonathanVice President
Joshua
JoshuaVice President
Ivan
IvanDirettore generale
Catia
CatiaReparto commerciale
Simona
SimonaReparto grafico
Stefano
StefanoReparto stampa
Daniele
DanieleReparto materie prime
Fabio
FabioReparto converting